home Surfcasting, Video Cattura di un’orata lanciando dalla spiaggia: video di pesca amatoriale

Cattura di un’orata lanciando dalla spiaggia: video di pesca amatoriale

Pesca orata lanciando dalla spiaggia: nuovo video amatoriale a surfcasting

La pesca all’orata non stancherà mai di appassionare chiunque pesca in mare. Ed ecco che pubblichiamo il nuovo video inviatoci da un utente di Pesca Da Riva (del Gruppo Pesca TV), Luca Libianchi. Luca è l’autore di questa cattura, una bella orata di cui non sappiamo il peso esatto ma che comunque, osservando le mani dell’autore laziale della cattura, si nota non essere un piccolo pesce.

Orata a surfcasting

La canna da surfcasting si piega tra le mani di luca, mentre i frangenti della scaduta da surfcasting impattano contro le sue tibie: emozione pura della pesca dalla spiaggia! Alla fine di questo video amatoriale (purtroppo registrato tenendo il cellulare in verticale) si vede arrivare a riva questa bella orata (pesce pregiatissimo della specie Sparus aurata).

Alla prossima cattura Luca!

E per chiunque volesse inviarci il suo video di pesca, la mail a cui inviare il file (senza musiche) è info@pescadariva.tv

Orata pescata dalla spiaggia a surfcasting
Orata pescata dalla spiaggia a surfcasting da Luca Libianchi.

 

 

TAGS:

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare riva)

La redazione di Pesca Da Riva (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *