home Articoli, Beach Ledgering, Bolognese, Inglese, Notizie, Pasturatore, Rockfishing, Surfcasting, Video Il… peggior modo di salpare una grossa orata!

Il… peggior modo di salpare una grossa orata!

Pesca all’orata: il peggior modo di salpare un grosso pesce pescando da terra

In questo video amatoriale, l’esito tragicomico del tentativo di salpare, in assenza di guadino, una grossa orata. L’orata aveva abboccato all’amo di un pescatore che stava praticando il suo passatempo preferito all’aria aperta lungo la banchina di un molo la cui località resta non specificata.

“Fishing fail” tutto da vedere in video

Il pescatore comunque non è il ragazzo che vedere tirare il filo con le mani, ma un altro signore (magari un familiare) che regge la canna da pesca tra le mani. A volte l’eccessivo entusiasmo porta a combinare disastri di pesca, nonostante le migliori intenzioni! Video “fishing fail” da vedere.

orata_salpaggio_disastroso

Pesca all’orata “fishing fail”: il peggior modo di salpare un grosso pesce pescando da terra

TAGS:

Roberto Merciai

Nato a Firenze nel 1982, coltiva la passione per la natura e la pesca da quando aveva tre anni. Figlio e nipote d'arte, ha praticato diverse tecniche di pesca, dedicandosi principalmente allo spinning in acqua dolce fino al 2010, quando la carriera universitaria di Naturalista Ittiologo lo porta a trasferirsi a Girona, in Spagna. Qui inizia a dedicarsi allo spinning marino dalla costa, tralasciando momentaneamente le acque dolci, nelle quali è invece impegnato sul fronte professionale, svolgendo un dottorato di ricerca in ecologia fluviale. Dal 2006 al 2012 ha collaborato con lo storico mensile 'Pescare - la rivista dei pescatori', mentre dal 2013 scrive articoli di pesca e biologia sulle testate 'Pesca Spinning', 'Surfcasting' e 'Pesca dalla Barca', edite da ERREDI grafiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *