home Articoli, Beach Ledgering, Pasturatore, Video Pesca in mare a feeder e method per cefali orate mormore

Pesca in mare a feeder e method per cefali orate mormore

Pesca in mare a feeder e method per cefali orate mormore, il video tutorial

Pesca in mare a feeder e method: ecco un modo di pescare che sta trovando sempre più adepti tra i pescatori in mare. Proprio grazie alle tante richieste di approfondimento che ci fate, abbiamo potuto realizzare, in collaborazione con Tubertini, questo video tutorial completo che mira a comprendere come ricercare alcuni trai i pesci più comuni nella pesca in mare costiera.

Pesca a feeder: un video tutorial per pescare meglio cefali, orate e mormore

Le tecniche di pesca in mare del feeder e method feeder serviranno a pescare per cefali, orate e mormore. Giuseppe Trani di Tubertini Feeder ci spiega meglio come e perché, muovendosi da par suo, con la chiarezza e professionalità che gli sono proprie, in una normalissima battuta di pesca marina. Ne consegue un video con i consigli giusti per chi vuole pescare nella maniera migliore. Per chi dovesse attrezzarsi con una canna da pesca a feeder o un mulinello da feeder più che adatti allo scopo non possiamo fare altro che consigliarsi di cliccare sui rispettivi link per leggere maggiori info e ricevere a casa propria canne e mulinelli di Tubertini.

Pesca in mare a feeder e method per cefali orate mormore
Pesca in mare a feeder e method per cefali orate mormore: il video tutorial.

Pesca in mare a feeder e method per cefali orate mormore

TAGS:

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare riva)

La redazione di Pesca Da Riva (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *