home Notizie Pesca un totano dalla spiaggia

Pesca un totano dalla spiaggia

Vede il totano in difficoltà: si spoglia, entra in mare e lo pesca con le mani. Tutto avviene davanti alla spiaggia sulla quale era a pesca con un amico

Un grosso totano vivo catturato dalla spiaggia. Non capita tutti i giorni di prendere un totano come quello che vediamo in foto, tanto più se consideriamo che è stato pescato da una spiaggia. Lasciamo che sia il nostro lettore soprannominato “Pikkio” a svelarci come sono andate le cose:

“Salve, vi racconto in breve. Ci trovavamo in spiaggia a pescare, io e il mio amico. Mentre controllavamo le canne, come si usa fare di tanto in tanto, abbiamo notato il totano in difficoltà. Era a pochi metri dal bagnasciuga… vivo ma non sembrava in ottima forma. Mi sono levato anfibi, calze e pantaloni e ho provato a pescarlo a mani nude in 60/70 centimetri d’acqua”.

TAGS:

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare riva)

La redazione di Pesca Da Riva (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *