home Video Sarago da 1,250 kg pescato a rockfishing

Sarago da 1,250 kg pescato a rockfishing

Video di pesca di un sarago da 1,250 kg! Sarago pizzuto pescato a rockfishing

Pescando a rockfishing arriva la cattura di un grosso sarago. Il pesce che vedi pescare a fondo è un sarago pizzuto (Diplodus puntazzo). Il pescatore che ci ha mandato questo video di pesca amatoriale è Vito Bianca, che puoi trovare in altri articoli del nostro sito web che, ti ricordiamo, fa parte del grande gruppo Pesca TV.

Pesca al sarago: le emozioni del rockfishing

Anche se questo è chiaramente il video amatoriale del nostro utente, ci si possono ritrovare dentro tutte le consuete emozioni di chi va a pescare: il cimino della canna da pesca che si muove; gli attimi di trepidante attesa per sapere se il pesce che sta abboccando può essere interessante o è solo un pesciolino; l’attimo della ferrata e poi tutto il recupero con le fughe e le testate di questo sarago che si rivelerà essere proprio un bell’esemplare di Diplodus puntazzo, vale a dire uno sparide della specie sarago pizzuto.

Il tuo video di pesca sulla nostra web tv

Non esitare a fare come Vito: mandaci i tuoi più bei video di pesca a info@pescadariva.tv. Anche se la tecnica usata non fosse la pesca in mare da terra tu mandaceli lo stesso perché il gruppo Pesca TV tratta tutte, ma proprio tutte, le tecniche di pesca in mare e acque interne (con i siti che puoi trovare linkati in home page). A presto!

Potrebbe interessarti questo articolo su come fare un innesco da pesca ottimo per il sarago.

Sarago pizzuto pescato da terra a rockfishing
Sarago pizzuto pescato da terra a rockfishing.

Sarago pizzuto da 1,250 kg pescato a rockfishing: il video amatoriale di questa cattura

TAGS:

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare riva)

La redazione di Pesca Da Riva (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *