home Notizie Special Bolognese 2016 by Fisherman Club Salerno

Special Bolognese 2016 by Fisherman Club Salerno

Report del raduno di pesca Special Bolognese 2016

Segnaliamo l’ottima riuscita a Salerno di un evento di pesca da terra. Domenica 10 luglio 2016, sul lungomare di Salerno, si è disputata la gara amatoriale di pesca sportiva, denominata ”Special Bolognese 2016”. Grande successo di pubblico ad ammirare le postazioni di gara e le performance dei pescatori che catturavano pesci di ogni specie e in gran quantità. Nelle prime ore di gara si distinguevano rispetto agli altri gli Atleti Cerra Alfonso del Fisherman Club Salerno e Buondonno Giuseppe dell’sps Arechi: il primo con prede di taglia notevole, il secondo una costante e perentoria sfilza di catture in sequenza. Si faceva notare, nel numero di catture, anche Vittorio Noschese atleta amatoriale il quale, con catture di piccola taglia ma constanti,  attendeva il momento propizio per superare i suoi avversari con qualche preda più importante. Con il sopraggiungere delle ore più calde, protagonista era Yari Provenza del Fisherman Club Salerno inanellava catture di lecce stella in sequenza che pero’ non sono bastate a colmare il gap collezionato all’inizio della manifestazione. Ben oltre i 10kg di pescato sono stati rilasciati a fine gara con la soddisfazione di tutti gli atleti in gara che hanno potuto divertirsi, vista l’abbondanza delle prede.

Vincono il fairplay e l’amicizia

Vincitore assoluto è stato l’atleta dell’sps Arechi Giuseppe Buondonno il quale, per tutta la gara, ha costantemente mantenuto un ritmo di catture elevato, e vincitore del premio speciale, alla cattura più grande, l’atleta del Fisherman Club Salerno Alfonso Cerra con un cefalo da ben 550 gr . La gara si è svolta con la massima regolarità sportiva e con l’assistenza constante di rifornimento di acqua agli atleti, da parte dell’organizzazione. A fine gara il Presidente del Fisherman Club Salerno ha salutato tutti gli Atleti intervenuti e ringraziato oltre agli Sponsor anche il Luogotenente Salvati della Capitaneria di Salerno che la Dr.ssa DeLeo del Comune di Salerno che hanno attivamente collaborato alla realizzazione dell’evento.  Infine la cerimonia di premiazione ha riservato a tutti gli atleti tanti gadget, premi, foto, abbracci e fairplay come solo la pesca sportiva sa regalare.

TAGS:

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare riva)

La redazione di Pesca Da Riva (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *